L’efficienza di LISA si estende anche alla fatturazione elettronica

Le evoluzioni e i cambiamenti dei processi di business sono gli ambiti in cui è possibile ottenere il maggior vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza se ci si dota dello strumento giusto.
Spesso, infatti, dopo aver definito le caratteristiche dei processi, i tempi di progettazione e la realizzazione delle soluzioni software che li rendono operativi, rischiano di dare vita a soluzione già sorpassate.

LISA mette al centro del valore fornito al cliente la minimizzazione del time-to-market, rendendo possibile portare in produzione processi che anticipino le esigenze del cliente, o che supportino modifiche normative in modo semplice, rapido e senza impatti sull'ecosistema informatico circostante.
A tal proposito è importante ricordare che a gennaio 2019 entrerà in vigore l’obbligo della fatturazione elettronica.

Con LISA puoi modificare in modo visuale qualunque processo che preveda la gestione di una fattura, in modo che il pagamento venga bloccato nel caso di fatture ricevute al di fuori del Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate, puoi verificare il comportamento delle tue modifiche prima di pubblicarle e andare in produzione con il nuovo processo rapidamente, abbattendo il time-to-market.